Viviamo in un Parco Naturale e questo comporta grandi sfide per socializzare e coltivare amicizie.

Entrare in sintonia con gli animali è la soluzione che pare più immediata.

Ma siamo consapevoli che per crescere moralmente e come persone, abbiamo bisogno di nutrire legami profondi perciò quando gli impegni sul campo concedono, ci prodighiamo per trovare fruttuose occasioni d'incontro.

La vita è un viaggio.

Amiamo molto quando ci viene donata la possibilità di viaggiare nei racconti e nei rapporti umani in sinergìa con altre persone.

Siamo aperti ad accogliere gruppi scout ed altri che vogliano condividere con noi valori e lavori nonchè godere di questa splendida terra.

Ed ora una breve puntualizzazione sulle nostre scelte professionali:

fin dall'inizio abbiamo responsabilmente rifiutato il classico modello di agricoltura industrializzata, preferendo rese minori ma una migliore qualità dei prodotti ed una maggiore soddisfazione personale nel lavoro.

Per questo fertilizziamo le nostre coltivazioni unicamente con letame della nostra stalla e non utilizziamo nessun tipo d'arbicida o insetticida, nemmeno quelli permessi in agricoltura biologica. Ai nostri capi di bestiame non somministriamo alcun tipo di farmaco preventivo (tranne i vaccini obbligatori effettuati dalla A.S.L. di zona) e li alimentiamo esclusivamente a fieno e cereali e legumi di nostra produzione.

Solitamente chi ci conosce ne è consapevole.

L'augurio è che anche voi con o senza di noi, facciate scelte utili al vostro vivere bene.