Zappiamo,cantiamo,spietriamo,imprechiamo,seminiamo,raccogliamo... con fedele Amore.

Coltiviamo con metodo biologico i nostri campi con orzo, grano tenero, farro, avena e ceci. Non utilizziamo alcun tipo di diserbo o pesticida chimico, e concimiamo le coltivazioni solamente con il letame della nostra stalla. Tutte le nostre coltivazioni sono certificate biologiche da ICEA.

Nella nostra stalla alleviamo vacche, vitelli e maiali, che nutriamo con cereali e fieno dei nostri campi. Gli spazi aperti, l’aria pulita, la qualità dell’acqua e dell’alimentazione donano alla carne dei nostri animali un sapore unico.

Una piccola porzione di terreno coltivata ad orto ci rifornisce di svariate verdure.

Un parco macchine, comprendente vari trattori, tutti gli attrezzi necessari alle lavorazioni e dal 2015 anche una mietitrebbia, ci garantisce di poter soddisfare da soli ai principali lavori, senza ricorrere a terzisti.

Oltre alla normale gestione d’azienda facciamo attenzione a questa porzione di monte che ci ospita, che essendo zona con pochissimi abitanti, ha bisogno di una presenza costante e vigile per cogliere ogni problematica che può presentarsi e creare disagio.